Chi siamo


Era il lontano 1950 quando dal sogno e dalla passione del suo fondatore Mario Pace nasceva quella che oggi è conosciuta in tutto il territorio dell’Alto Garda come la ditta PACE EZIO s.n.c.


L’azienda ebbe sede in viale Dante in centro Riva del Garda proponendo articoli come elettrodomestici, corpi illuminanti fino alla vendita di materiale elettrico.
Alcuni anni più tardi fu il figlio Ezio a portare avanti la bottega di famiglia, mantenendone lo spirito artigianale e mettendo al servizio della gente la propria professionalità e conoscenza nel campo dell’ impiantistica.


Effettuando i primi impianti elettrici, Ezio contribui fortemente al prestigio che oggi la ditta possiede e che ancora da molti viene riconosciuto.

Fu così che dal 1998 l’impresa da individuale si trasforma in una S.N.C condotta dai figli di Ezio: Mario, Stefano e Antonella con una nuova sede in viale Riccamboni ed in via Misone con ELETTROFORNITURE PACE.


Oggi la PACE EZIO S.N.C insieme ad ELETTROFORNITURE mette a disposizione di persone qualificate, professionisti e non, un’ ampia gamma di prodotti nel campo della impiantistica elettrica e vendita al dettaglio di corpi illuminanti nel campo civile e industriale e mano d’opera per la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali , fino ad impianti domotici e molto altro.


L’artigianalità unita alla serietà e alla passione per il proprio lavoro sono il terreno buono e sano nel quale crescono da sempre i frutti del nostro lavoro ed ancora oggi restano i punti cardine della nostra crescita.